Il mercato impazza e non solo quello dei giocatori. In particolare in casa Roma si continuerebbe a parlare di un possibile futuro di Josè Mourinho lontano dalla Capitale. Sul tecnico portoghese, infatti, si sarebbero portate alcune nazionali tra le quali quella prestigiosissima del Brasile che si trova ancora alla ricerca del nuovo selezionatore.

Il General manager giallorosso Tiago Pinto, in merito ha recentemente sottolineato: "I rumors su Mourinho e il Brasile? Non ho letto nulla, non so di cosa si sta parlando. Siamo qui per giocare, dobbiamo concentrarci su questo". Sempre il dirigente della Roma, questa volta parlando del mercato giocatori, ha evidenziato: "Il mercato è un po’ fermo in Italia, non solo la Roma. La nostra idea, anche a causa del FFP, è di essere creativi per migliorare la squadra".

La risposta dello "Special One" è stata immediata: "Non mi aspetto che arrivino nuovi giocatori. Il ds è stato onesto e diretto, ha detto cose che agli allenatori non piace sentire. Tutti vorrebbero avere tanti soldi per comprare chiunque e fare una squadra incredibile, sarebbe un sogno di tutti e in qualche club ho avuto questa sensazione. Non è il nostro profilo, lavoriamo e diamo tutto con la qualità che abbiamo. Dubbi sui rapporti con Tiago Pinto? Non è vero niente, il nostro è un rapporto onesto e tutto il resto non corrisponde al vero". 


💬 Commenti