La dirigenza della Juventus si è resa conto che tra gli errori commessi in estate, in occasione del calcio mercato, c'è stato quello di non preoccuparsi troppo dei ruoli dei terzini. Ora, con una stagione iniziata tra molti problemi, ecco spuntare i nomi sui quali il Direttore sportivo bianconero Federico Cherubini si starebbe concentrando.

Potrebbe essere clamorosamente vicino il terzino sinistro del Barcellona Jordi Alba, giocatore che avrebbe raggiunto l'intesa con i blaugrana per il suo definitivo addio. Lo spagnolo, trentatreenne, potrebbe arrivare alla Continassa con un investimento minimo e la "Vecchia Signora" potrebbe così assicurarsi un giocatore di grande esperienza internazionale. Il passaggio di Jordi Alba a Torino potrebbe materializzarsi subito il prossimo mese di Gennaio. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi