La Fiorentina ha deciso, riscatterà Lucas Torreira. Il centrocampista che i viola hanno prelevato in estate dall'Arsenal, con la formula del prestito con diritto di riscatto, ha dimostrato di essere un giocatore importante per la formazione gigliata e questo avrebbe convinto i vertici toscani ad andare a far valere l'opzione per trattenere il giocatore alla corte di mister Vincenzo Italiano.

Secondo le indiscrezioni provenienti da oltre Manica per il calciatore uruguaiano la Fiorentina starebbe cercando di trattare con i "Gunners" la riduzione della clausola di riscatto, attualmente fissata in 15 milioni di euro. Tra Torreira e i viola, intanto, sarebbe già pronta la stretta di mano e la firma su un contratto di quattro anni.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi