Il Bologna, si sa, è intenzionato a rinforzarsi in vista della prossima stagione e per farlo la società dovrà prima pensare a vendere. Tra i probabili partenti sembrerebbero esserci Aaron Hickey e Mattias Svanberg grazie alle cui cessioni i felsinei potrebbero incassare una cifra vicina ai 45 milioni di euro.

A quel punto il nuovo Direttore sportivo Giovanni Sartori si impegnerà per portare a Casteldebole giocatori di valore. Tra questi potrebbe esserci un giocatore che l'ex dirigente dell'Atalanta conosce bene, come Mattia Caldara. Il difensore centrale, dopo l'anno di prestito al Venezia è tornato al Milan, ma i rossoneri sembrano pronti a cedere il ventottenne di Bergamo anche a titolo definitivo per una cifra non superiore ai 3 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi