Nonostante in questo momento in casa Inter tengano banco le notizie sulla situazione finanziaria della proprietà e sull'addio di Antonio Conte, ufficializzato nella giornata di ieri, ecco spuntare un rumor di mercato che torna a distanza di qualche settimana. La dirigenza nerazzurra sarebbe alla ricerca di un giocatore con le caratteristiche di Nicolas Tagliafico e il calciatore potrebbe arrivare anche senza troppa fatica.

L'Ajax, club che detiene la proprietà del cartellino dell'argentino, si trova in gravi problemi economici che costringerebbero i "Lancieri" ad alleggerire la rosa di alcuni giocatori piuttosto costosi. Proprio Tagliafico, parlando di mercato, ha rivelato: "Non voglio mentirvi, mi piacerebbe trasferirmi in un campionato più competitivo di quello olandese".

Il laterale mancino della Nazionale argentina, è un giocatore molto interessante e con grande esperienza internazionale. Il classe 1992 potrebbe approdare in maglia nerazzurra, ma servirà che il club milanese apra le proprie casse. L'idea c'è, ma al momento mancherebbero i milioni necessari per definire l'operazione.


💬 Commenti