Al Sassuolo, dopo le ammissioni di fine stagione, sembra che il mercato in uscita sia in stallo. L'Amministratore delegato Giovanni Carnevali ha sempre sottolineato che i giovani talenti neroverdi sono cedibili, ma solo alle cifre richieste dal club. La società, infatti, non ha alcun problema economico e solo alle proprie condizioni 'libererà' i vari calciatori.

Tra i tanti, in attesa di novità, ci sono gli attaccanti del trio offensivo della passata stagione. Gianluca Scamacca piace, e molto, a Paris Saint-Germain e West Ham con gli inglesi che si sarebbero fatti avanti arrivando ad offrire 40 milioni di euro. Domenico Berardi, invece, che vuole lasciare il club già da dodici mesi, spera in una qualche novità dalle big italiane (Milan, Napoli e Juventus). 

Stesso discorso per Giacomo Raspadori che sembrava in pole per approdare in bianconero alla corte del tecnico Massimiliano Allegri, ma che alla fine, a venti giorni dall'inizio del campionato, si trova ancorato al Sassuolo. Il mercato chiuderà a fine Agosto e questo potrebbe comunque portare ad alcune operazioni last minute.


💬 Commenti