Che questa sia una stagione capace di far cambiare molti equilibri lo si è già capito, ma in che direzione andrà il calcio del futuro ancora appare difficile dirlo. Nel frattempo le squadre continuano a scendere in campo con l'obiettivo di vincere. E' anche il caso del Paris Saint-Germain che dopo aver perso la finale di Champions League della scorsa stagione vuole puntare al successo finale.

I parigini, tornati da Manchester con lo 'scalpo' dei "Red Devils", hanno fame, moltissima fame, e il simbolo della squadra appare essere sempre più Neymar. Ma in molti si domandano quale potrà essere il futuro del campione brasiliano che secondo molti punta a fare ritorno al Barcellona nell'estate del 2021.

Certo non avrà fatto piacere a certi ambienti il messaggio lanciato dal sudamericano al termine del match con lo United, un messaggio indirizzato all'amico Lionel Messi: "La cosa che desidero di più è tornare a giocare con Messi. Il prossimo anno dobbiamo farlo di sicuro". Barcellona e PSG tremano visto che i due potrebbero ritrovarsi sotto le luci del "Camp Nou", se Messi resterà ancora in azulgrana, ma anche all'ombra della Tour Eiffel, se la "Pulce" dovesse protendere per un addio alla scadenza del suo contratto. Una cosa appare certa, la prossima estate vedrà compiersi un trasferimento clamoroso.


💬 Commenti