Alla Roma c'è chi inizia a preoccuparsi del futuro. Dopo le ultime uscite in campionato la squadra giallorossa ha fatto vedere di faticare molto a concretizzare le azioni da gol. Ecco perchè la dirigenza, sempre attenta alle necessità del tecnico Josè Mourinho, avrebbe deciso di aprire alla possibilità di altri innesti per la seconda metà di stagione.

Il mercato di riparazione di Gennaio potrà essere d'aiuto anche se la dirigenza capitolina non sembra avere nessuna intenzione di investire milioni in questo particolare momento della stagione. Resta però nel mirino Hakim Ziyech, il ventinovenne olandese, ma con cittadinanza marocchina, che non sembra voler proseguire nel proprio rapporto con il Chelsea. Il giocatore, con il contratto in scadenza a Giugno 2025, potrebbe arrivare in prestito secco con diritto di riscatto, ma per vedere l'ex Leicester nella Capitale sarà prima necessario superare la concorrenza. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi