Il Sassuolo nel corso della sessione di mercato invernale è riuscita a fare le sue operazioni di mercato, sia in entrata che in uscita con la cessione di Traorè per una cifra decisamente importante (circa 30 milioni di euro). La dirigenza neroverde è anche riuscita nell'intento di trattenere il centrocampista Davide Frattesi che ha molte richieste.

Per il calciatore della Nazionale azzurra, infatti, oltra alla ben nota Roma, si potrebbe prossimamente riaprire la pista inglese visto che a fine Gennaio era arrivata una proposta importante. L'Amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha confermato: "Abbiamo avuto un’offerta poche ora fa da un club inglese per Frattesi. La nostra politica comunque sarà sempre far crescere i nostri ragazzi. Chiaramente quando si presenta una possibilità la prendiamo in considerazione per il loro bene. Per Frattesi sarebbe bello se potesse andare a rinforzare una squadra italiana, come successo con Locatelli". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi