Ainsley Maitland-Niles, centrocampista di proprietà dell'Arsenal, dovrebbe essere vicino dal lasciare Londra. Il calciatore, infatti, non riesce a trovare spazio e così il suo entourage si starebbe attivando alla ricerca di una nuova collocazione. Il giocatore, centrocampista esterno destro capace di giocare anche al centro, piace a Monaco, Leeds e Crystal Palace, ma per lui si sarebbe attivata anche la Roma.

Il giocatore, ventiquattrenne inglese, sarebbe stato notato anche dal tecnico Josè Mourinho che continua a lamentare una rosa corta. Ecco perchè il General Manager dei giallorossi Tiago Pinto si sarebbe attivato per valutare la possibilità di portare Maitland-Niles in quel di Trigoria. Il ragazzo, con un contratto in scadenza a Giugno 2023, ha una valutazione di mercato di 15 milioni di euro.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi