Zlatan Ibrahimovic ama il Milan e il Milan ama lo svedese, ma per l'attaccante, in scadenza di contratto alla fine di questa stagione, potrebbe essere possibile un clamoroso addio. Dopo il riavvicinarsi tra dirigenza e calciatore, gli ultimi problemi fisici dello scandinavo avrebbero messo nuovamente in discussione il suo possibile prolungamento.

Il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli, parlando proprio del quarantenne, ha detto: "Sarebbe una domanda da fare a Zlatan. È molto importante la sua volontà: per come lo conosco io, per la sua volontà e per la voglia che ha di aiutare la squadra, lui continuerebbe a giocare. Le sue condizioni stanno migliorando, anche se un po' più lentamente di quanto ci aspettassimo, ma sta meglio".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi