Il Milan continua il suo lavoro sui giovani. La dirigenza ha intenzione di consegnare al tecnico Stefano Pioli una macchina funzionante pronta a correre per lo scudetto e per la Champions League. Ecco così spuntare la clamorosa ipotesi di vedere in maglia rossonera un calciatore di qualità come Destiny Udogie. Il nazionale azzurro, dopo l'Udinese, è pronto per la sua nuova avventura al Tottenham, ma i londinesi starebbero pensando a un prestito.
 
L'agente dell'esterno, Stefano Antonelli, parlando del futuro del suo assistito ha solo dichiarato: "Lui è del Tottenham e abbiamo avuto dei contatti anche negli ultimi giorni perché hanno cambiato il management. Postecoglu è straconvinto dello spazio di Udogie, ma qualcuno pensa abbia bisogno di uno step ulteriore in Italia con Juve, Milan o Inter. Il Tottenham lo vuole portare in Thailandia per la tournée. Valuteremo, ma a oggi è di loro proprietà". Il Milan resta in attesa di novità. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi