E' arrivato il momento di tornare a pensare al mercato perchè la finestra di 'riparazione' di questo mese di Gennaio potrebbe regalare ad alcune squadra rinforzi importanti per completare al meglio la seconda parte di stagione. Tra le società più attive ci sarebbe anche la Fiorentina che vorrebbe assicurarsi le prestazioni sportive del difensore Andrea Cistana.

Il calciatore, seguito ormai da diverso tempo, sembra pronto al cambio di maglia e a lasciare il Brescia e la serie cadetta. Ma il Direttore sportivo delle "Rondinelle" Giorgio Perinetti, parlando del calciatore ha detto: "Mi auguro che Cistana rimanga da noi a Brescia perché non stiamo vivendo un momento felice. Per quanto riguarda il futuro posso dire che sicuramente merita di misurarsi su palcoscenici importanti. E’ un giocatore seguito da alcune squadre di Serie A, ma ha non è mai stata recapitata alcuna offerta. Quando arriveranno le valuteremo". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi