Il Sassuolo è una società sempre attenta a tutto ed è per questo che tra le sue qualità c'è quella di avere spesso anticipato le antagoniste portando in terra emiliana giocatori e tecnici di grande prospettiva. E' stato questo il caso di mister Alessio Dionisi che in questa prima stagione sulla panchina dei neroverdi ha dimostrato di essere perfetto per non far rimpiangere Roberto De Zerbi.

Proprio Dionisi, interrogato sul suo futuro e sulla possibilità di rimanere alla corte del Sassuolo, ha risposto dicendo: "Quanto corriamo. Sì, spero di sì, penso di sì, bisogna chiederlo ai dirigenti. Il direttore è sempre particolarmente ottimista, quello che ha in casa lui lo valorizza. Lo ringrazio per quello che ha detto".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi