In casa Juventus c'è un giocatore che non sembra essere troppo preoccupato da quello che accadrà nei prossimi mesi, questo giocatore è Dejan Kulusevski. L'esterno offensivo, acquistato dalla società bianconera per 40 milioni di euro, non starebbe rendendo secondo le aspettative e il tecnico Massimiliano Allegri non sarebbe così entusiasta dello svedese.

Ecco così spuntare i primi rumors di mercato su una possibile cessione, magari in prestito, già durante la sessione invernale del mercato di riparazione. Proprio Kulusevski, interrogato sulle tante voci, ha detto: "Tottenham e Atalanta sono interessati? Quando giochi a calcio, ci sono sempre delle voci. È positivo che ci siano squadre interessate, ma non ci sto pensando. Mi concentro solo sulla prossima partita, altrimenti non mi diverto".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi