La Juventus è uscita con le ossa rotte dal big match di Pasqua contro la Lazio dell'ex Maurizio Sarri, ma ad emergere nella serata bianconera è stato, come spesso è accaduto in questa stagione, il centrocampista Adrien Rabiot. Il calciatore francese, in scadenza di contratto al termine di questa stagione, avrebbe in mente di rimanere a Torino più a lungo.

Proprio il giocatore, rispondendo a chi gli chiedeva del mercato e della possibilità di fare ritorno al Paris Saint-Germain, ha recentemente risposto: "Sinceramente non c'è niente di speciale da dire in merito, al momento si sente solo tanto rumore. So che è una questione che interessa a tanti, ma voglio ribadirlo: sono davvero concentrato sulla conclusione di questa stagione con la Juventus". Rabiot potrebbe anche restare alla Continassa, ma solo se i bianconeri riusciranno, in un modo o nell'altro, a raggiungere un posto utile per disputare la prossimam edizione della Champions League. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi