Il mercato estivo è ancora molto lungo e le società sono pronte a darsi battaglia pur di assicurarsi i giocatori più talentuosi. Tra i club maggiormente attivi sul mercato in entrata c'è il Genoa che, nonostante la clamorosa retrocessione in Serie B, sembra intenzionato ad assemblare una squadra di primissimo livello.

Alcuni giocatori sono già arrivati, ma altri potrebbero presto giungere alla corte del tecnico Alexander Blessin. Tra i nomi seguiti dal Direttore sportivo Ottolini ci sarebbe anche il giovane talento brasiliano Caio Vidal. Il giocatore, di proprietà dei sudamericani dell'International ha il contratto in scadenza al 31 Dicembre 2023 e potrebbe liberarsi con un investimento relativo. 

Il "Grifone" vuole cercare di arrivare al classe 2000 che con la maglia del suo attuale club ha collezionato 54 presenze segnando 5 reti. L'ala destra, potrebbe essere utile ai rossoblu anche perchè utilizzabile come attaccante centrale ed esterno offensivo sinistro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi