La sosta del campionato in occasione delle festività natalizie non prevede pause lavorative in casa Juventus dove sono tutti impegnati sul mercato alla ricerca di giocatori che possano rinforzare il gruppo bianconero in vista della ripresa e di una seconda parte di stagione che si presenta complicata.

Tra i ruoli considerati 'scoperti' dal tecnico Massimiliano Allegri c'è quello del terzino destro e il nome che sembra essere in cima alla lista dei desideri sarebbe quello di Noussair Mazraoui. Il calciatore dell'Ajax, in scadenza di contratto a Giugno, potrebbe arrivare subito con un investimento minimo. Il ventiquattrenne, nato in Olanda ma con nazionalità marocchina, potrebbe essere un valido innesto anche perchè può essere impiegato anche in mediana. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi