UFFICIALE Sassuolo Femminile: Piovani rinnova, contratto triennale

Scritto da Simone Beltrambini  | 

"Guida tecnica confermata per un progetto in continua evoluzione. Rinnovo triennale per mister Gianpiero Piovani, sempre più parte integrante della famiglia neroverde, che in queste tre stagioni sulla panchina del Sassuolo Femminile ha conseguito brillanti risultati. Buon lavoro mister!", con questo comunicato il Sassuolo Femminile ha confermato in panchina il proprio allenatore.

Dopo una stagione di grandissimo livello nella quale la squadra neroverde emiliana è rimasta alle spalle solo di Juventus Women e Milan Women ecco arrivare la riconferma ufficiale di Gianpiero Piovani in panchina per le prossime tre stagioni. L'Amministratore delegato Giovanni Carnevali ha dichiarato: "Dare continuità e soprattutto credere nel calcio femminile e credere in questo movimento. Il Sassuolo Calcio sta ottenendo dei risultati importanti sia con la prima squadra sia con il settore giovanile per cui è un movimento in grande crescita e con mister Piovani vogliamo dare continuità, continuità con questa squadra per ottenere risultati importanti". 

Lo stesso allenatore, dopo la firma, ha dichiarato: "Sono molto felice di questo anche perchè c'è molta fiducia da parte della società nel sottoscritto. Per me e per le ragazze è un punto di partenza. Sono felice e orgoglioso di essere rimasto in questa grande famiglia. Sono arrivato tre anni fa e ora ho firmato un triennale. Si lavora e si continua a lavorare insieme con grande entusiasmo per migliorare ancora".


💬 Commenti