Uno dei protagonisti di Euro 2020 aspetta novità sul proprio futuro. Il giocatore in questione è Emerson Palmieri che vorrebbe lasciare il prima possibile il Chelsea. L'italo-brasiliano, infatti, in quel di Londra è un panchinaro e vorrebbe trasferirsi in una squadra pronta a credere in lui.

Proprio l'ex Roma, parlando dell'interesse per lui da parte del Napoli di Aurelio De Laurentiis, ha sottolineato: "Sapere dell'interesse del Napoli fa piacere, è un grande club. Sono ancora più contento, anche perché ho giocato poco la stagione scorsa con il Chelsea”.

Il laterale ha anche aggiunto: "Futuro? Sceglierò l'opzione che riterrò migliore, ho ancora un po' di giorni per pensare a tutte le possibilità, per scegliere il posto giusto dove mi sentirò davvero desiderato. Spalletti a Roma è stato l'allenatore che mi ha dato l'opportunità di mettermi in gioco. Non è semplice avere pazienza con un ragazzo giovane in una piazza importante come Roma. È un allenatore saggio, un amico, ogni tanto ci sentiamo, mi ha fatto anche gli auguri di buon compleanno a inizio agosto".


💬 Commenti