Uno dei protagonisti di Euro 2020 aspetta novità sul proprio futuro. Il giocatore in questione è Emerson Palmieri che vorrebbe lasciare il prima possibile il Chelsea. L'italo-brasiliano, infatti, in quel di Londra è un panchinaro e vorrebbe trasferirsi in una squadra pronta a credere in lui.

Proprio l'ex Roma, parlando dell'interesse per lui da parte del Napoli di Aurelio De Laurentiis, ha sottolineato: "Sapere dell'interesse del Napoli fa piacere, è un grande club. Sono ancora più contento, anche perché ho giocato poco la stagione scorsa con il Chelsea”.

Il laterale ha anche aggiunto: "Futuro? Sceglierò l'opzione che riterrò migliore, ho ancora un po' di giorni per pensare a tutte le possibilità, per scegliere il posto giusto dove mi sentirò davvero desiderato. Spalletti a Roma è stato l'allenatore che mi ha dato l'opportunità di mettermi in gioco. Non è semplice avere pazienza con un ragazzo giovane in una piazza importante come Roma. È un allenatore saggio, un amico, ogni tanto ci sentiamo, mi ha fatto anche gli auguri di buon compleanno a inizio agosto".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi