Il Bologna ha capito che il mercato degli ultimi anni ha dato segnali positivi, tanto che alcuni dei giocatori della rosa rossoblu sono molto ricercati. In particolare potrebbero essere destinati a partire elementi di qualità assoluta come Svanberg e Schouten, a centrocampo, oltre a Hickey che piace al Napoli, ma soprattutto all'Arsenal.

Con una situazione non semplice a livello dirigenziale, vista l'intenzione di cambiare il Direttore sportivo, il club emiliano starebbe comunque cercando di trovare giocatori interessanti da mettere a disposizione di mister Sinisa Mihajlovic. E così ecco spuntare il nome del diciannovenne Serdar Saatci. Il difensore centrale, attualmente in forza al Besiktas, potrebbe lasciare il campionato turco per arrivare in Serie A. Il giocatore ha il contratto in scadenza a Giugno 2023 e potrebbe arrivare per una cifra non superiore ai 2 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi