L'Inter guarda al futuro senza lasciare nulla al caso. Nella passata stagione, con accorgimenti intelligenti, la rosa a disposizione del tecnico Simone Inzaghi è stata migliorata, tanto da conquistare uno scudetto con larghissimo anticipo. Ora, vista sempre la necessità di fare un mercato oculato, la dirigenza nerazzurra sarebbe pronta a un nuovo colpo a sorpresa.
 
Tra i possibili obiettivi, infatti, ci sarebbe anche Albert Gronbaek, giocatore attualmente in forza al Bodo/Glimt che piace a diverse società italiane ed estere. Il centrocampista danese classe 2001 con la maglia del suo attuale club vanta 35 presenze e 10 reti all'attivo. La sua attuale valutazione sarebbe vicina ai 10 milioni di euro, ma visto il lungo contratto, fino a Giugno 2028, la società nerazzurra valuterebbe un prestito secco con eventuale diritto di riscatto. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi