E' arrivato nella Capitale solo nella passata estate, ma in pochissimo tempo è diventato il nuovo re di Roma. Stiamo ovviamente parlando di Paulo Dybala, attaccante di qualità che, nonostante una stagione contraddistinta come sempre da molti problemi fisici, è comunque riuscito a dare il proprio contributo con 18 reti segnate in 38 presenze complessive.
 
Qualcuno nei giorni scorsi aveva messo in discussione il futuro della "Joya" in giallorosso, ma ne il Campione del Mondo di Qatar 2022 ne la dirigenza della Roma hanno pensieri di divorzio. Proprio lo stesso attaccante argentino alcuni giorni fa si era confermato in giallorosso dicendo: "Ci sarà tempo per sapere cosa succederà nel futuro. Io? Ho due anni di contratto qua". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi