Il Genoa non sta certo attraversando un buon momento in campionato. La penultima posizione in classifica preoccupa, ma dopo un mercato di riparazione fatto di ben nove acquisti, in pratica più di un mercato estivo, la squadra ha tutta la possibilità di rialzare la testa e scalare posizioni.

Nel frattempo, pensando con positività al futuro, la dirigenza nel mese di Gennaio ha lavorato anche in prospettiva e un nome che era stato accostato al "Grifone" sarebbe stato 'bloccato' in ottica Luglio. Stiamo parlando dell'attaccante Ola Solbakken che è stato sondato dai vertici rossoblu, ma che alla fine è rimasto al Bodo/Glimt. 

Il calciatore norvegese di ventitre anni, andrà in scadenza con il suo attuale club il prossimo 31 Dicembre e il Genoa vorrebbe strapparlo ai nordici proprio in fase finale puntando a sborsare una cifra relativamente bassa. Il calciatore sarebbe molto felice di tentare una avventura italiana anche dopo le tre reti 'europee' segnate contro la Roma. Solbakken piace e sembra vicino, ma i liguri dovranno stare attenti alle antagoniste tra le quali segnalato anche il Sassuolo.
 


💬 Commenti