Il Torino sta aspettando novità sul futuro del difensore centrale Gleison Bremer. Il brasiliano, che nell'ultima stagione di Serie A è stato considerato come uno dei migliori giocatori nel ruolo, viene valutato una cifra non superiore ai 25 milioni di euro, ma tale somma non sembra essere quella giusta per il numero uno della società granata.

Il Presidente Urbano Cairo, infatti, parlando di mercato e del valore del difensore granata ha detto: "C'è un prezzo giusto per Bremer? C'è, ma non credo sia giusto dirlo. Sono in ottimi rapporti con il suo agente e ci ho parlato bene. Casadei come contropartita dall’Inter? So che è un giovane promettente, ma non lo conosco bene". 

"Il giocatore è un ragazzo straordinario, gli ho detto che nel momento in cui fosse arrivata un'offerta adeguata lo avrei venduto. Ma tutto è relativo, perché se sento parlare di 70 milioni per Skriniar credo che Bremer valga più delle cifre che circolano. Il mio obiettivo è di accontentarlo e lo farò, perché comunque se lo potranno permettere solo squadre di alto livello", ha poi concluso lo stesso Cairo. Attenzione però perchè l'Inter vuole chiudere entro Lunedì.
 


💬 Commenti