Javier Pastore, centrocampista di qualità che era arrivato alla Roma nel 2018, non ha mai avuto la possibilità di dimostrare tutto il proprio valore. Dopo il Paris Saint-Germain in molti erano convinti che nella Capitale fosse giunto un top player, ma alla fine l'argentino non ha mailasciato veramente il segno.

Ora, con il mercato estivo sempre più vicino, proprio il giocatore ha ammesso di essere pronto a cambiare aria, lasciare la Serie A per trasferirsi al Talleres. "Ci siamo già parlati molto quest’anno, hanno provato di tutto per provarmi a prendere già a gennaio, ma per ora non si può fare nulla", ha detto l'argentino.

"La mia situazione alla Roma non è semplicissima. A giugno si riaprirà tutto e vedremo cosa succederà con il club, visto che sono ancora legato da due anni di contratto. Il desiderio di tornare in Argentina c’è sempre, ma voglio arrivarci bene, giocare e sentirmi importante. Adesso non è il momento giusto, visto che nell’ultimo anno non ho giocato e non ho ritmo. Fortunatamente adesso mi sento bene, ma voglio sentimi attivo e in condizione per tornare dove voglio giocare", ha concluso Pastore.


💬 Commenti