Secondo fonti vicine al giocatore sarebbe Renato Sanches in pole per un posto nella mediana della Juventus. Il centrocampista portoghese, che ha messo in mostra grandissima qualità in occasione degli ultimi campionati europei, dopo avere indossato la maglia del Bayern Monaco, ora si trova in terra francese, con quella del Lille.

Il ventiquattrenne ha le doti per imporsi in un campionato come quello italiano e per diventare un faro nel centrocampo della "Vecchia Signora". Il suo attuale accordo con i transalpini andrà in scadenza a Giugno 2023 e questo potrebbe permettere ai bianconeri di avvicinarsi con maggiore decisione visto che l'attuale valore del suo cartellino (circa 30 milioni di euro), appare destinato a scendere proprio per l'avvicinarsi della scadenza contrattuale. 

La Juventus dovrà però stare attenta visto che sul giocatore lusitano si starebbe portando anche Paolo Maldini. Il Direttore tecnico del Milan è sempre attento ai profili più interessanti e Renato Sanches lo è sicuramente. Il giocatore di Amadora, da quando è arrivato in Ligue 1 ha collezionato 48 presenze segnando 4 reti.


💬 Commenti