La dirigenza del Bologna ha le idee molto chiare e sembra che nel progetto rossoblu del futuro non ci sia spazio per Aaron Hickey e Mattias Svanberg. I due giocatori sono i nomi in partenza che la società del Presidente Joey Saputo ha identificato come 'sacrificabili' per la causa degli emiliani.

Con i milioni derivanti da queste due cessioni il Bologna dovrebbe poi fare il suo mercato in entrata, ma attenzione perchè il club, nonostante le dichiarazioni del Coordinatore dell'area tecnica felsinea Giovanni Sartori, potrebbe essere tentato anche dalla possibilità di monetizzare da una eventuale cessione di Riccardo Orsolini. L'esterno offensivo piace alla Sampdoria che lo vorrebbe come sostituto di Antonio Candreva.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi