Qualcuno pensa che la sfida di campionato, quella persa malamente dai nerazzuri in casa contro l'Empoli, possa essere stata l'ultima in maglia nerazzurra di Milan Skriniar. Il giocatore è stato espulso e non giocherà il prossimo match e se dal mercato arriveranno certe notizie allora il difensore centrale farà le valigie per trasferirsi immediatamente al Paris Saint-Germain.

Christophe Galtier, allenatore dei parigini, pochi giorni fa in merito ai rumors di mercato aveva solo ammesso: "Skriniar? Non so se arriverà a gennaio o in estate. È un giocatore che seguiamo da molto tempo, pensavamo fosse già vicino la scorsa estate. Stiamo esplorando diverse opzioni dopo la cessione di Sarabia".

Anche l'agente dello stesso calciatore slovacco, Roberto Sistici, prima del match con l'Empoli aveva chiarito: "La verità è che la decisione di mettere Milan Skriniar sul mercato è stata presa quest'estate dall'Inter, ovviamente non dal giocatore. Una scelta della società che ha portato a una trattativa tra Inter e PSG, della quale ovviamente eravamo stati informati. Un accordo di rinnovo? Al momento non c'è questa possibilità".


💬 Commenti