La notizia rimbalza dall'Inghilterra e potrebbe essere un segnale d'allarme per l'Inter. Il Manchester City vuole Romelu Lukaku giocatore chiesto espressamente alla dirigenza inglese dall'allenatore Pep Guardiola. La società di Premier League pensa alla punta nerazzurra che in questo periodo milanese ha fatto vedere di essere una garanzia.

Antonio Conte aveva espressamente voluto il calciatore belga, ma ora i milioni dei "Citizens" potrebbero fare scricchiolare le certezze del calciatore. Nel frattempo proprio Guardiola ha voluto fare il punto sui suoi attaccanti: "Aguero non è ancora pronto, non so quando rientrerà dall'isolamento. Ci manca, abbiamo bisogno di lui. I numeri parlano chiaro, è il miglior attaccante della nostra storia e può vincere le partite da solo". 

Lukaku secondo molti sarebbe il possibile erede del "Kun" per andare a schierarsi in coppia con Gabriel Jesus. Sempre Guardiola sul brasiliano ha detto: "I 4 anni di Gabriel Jesus al City? Ha sorpreso in molti aspetti, quando prendi un giocatore non sai mai come si inserirà. Ripeto, ci ha sorpreso in tanti aspetti ed è nell'età giusta per crescere ancora. E lui sa dove deve migliorare".


💬 Commenti