A Milano, sponda nerazzurra, si continua a lavorare al mercato, ma tutti sanno che la società di corso Vittorio Emanuele oltre a comprare deve anche pensare ai conti. Secondo le indiscrezioni il presidente Steven Zhang avrebbe dato chiare indicazioni all'Amministratore delegato Beppe Marotta che non potrà fare a meno di cedere almeno un top player.

Dopo il nome di Lautaro Martinez tra i possibili partenti sono spuntati anche quelli di Alessandro Bastoni e Milan Skriniar, ma alla fine cosa succederà veramente? Se l'Inter dovesse effettivamente portare ad Appiano Gentile Paulo Dybala e Romelu Lukaku, che fine potrebbe fare concretamente l'argentino ex Racing?

Alejandro Camano, agente del "Toro" ha dichiarato: "A oggi non ho nessuna ragione per pensare che ci sia anche solo una possibilità che vada via dall'Inter. La verità è che un giocatore che segna così tanti gol in una lega complicata come quella italiana non passa inosservato, ma restano 4 anni di contratto. Lui sta bene, è felice, si gode la squadra, la società, i compagni. Non ci sono ragioni per andare via. Il calcio professionistico sappiamo com’è, io oggi affermo questo e domani può cambiare tutto". Il procuratore dunque è tranquillo, ma le sue parole, soprattutto le ultime, confermano che Lautaro potrebbe partire in qualsiasi momento.


💬 Commenti