Di lui non si parlava più da qualche tempo, ma la doppietta segnata nel derby emiliano contro il Parma ha riacceso i riflettori sull'attaccante del Bologna Musa Barrow. Lo scorso anno, dal suo arrivo alla corte di Sinisa Mihajlovic, il calciatore aveva fatto vedere grandi cose, poi il calo, ma ora il ragazzo sembra essere rinato.

I due gol del "Tardini" che hanno regalato tre importanti fondamentali ai felsinei sono sicuramente un segnale che Barrow sta ritrovando la migliore condizione. Luigi Sorrentino, agente dell'attaccante ex Atalanta, ha dichiarato: "Musa ha sempre avuto le spalle larghe e negli ultimi mesi lo ha confermato". 

Il procuratore ha anche aggiunto: "È stato nell’occhio del ciclone e ne è uscito con una doppietta alla quarta partita da punta centrale. Non mi sembra male. Il suo futuro? In estate è stato cercato dal Borussia Dortmund, di recente sono arrivati sondaggi dalla Premier. Ma c'è un ottimo rapporto sia col Bologna che con la città. Il ragazzo sta bene e vuole restare, il suo futuro è a Bologna".


💬 Commenti