Probabilmente per Ivan Provedel quella passata è stata l'estate più importante della sua carriera. Dopo tante stagioni di gavetta passate tra Spezia, Empoli, Juve Stabia, Pro Vercelli, Modena, Perugia e Pisa, per l'estremo difensore di ventotto anni è arriva la prestigiosa chiamata da parte della Lazio del Presidente Claudio Lotito.

Un trasferimento fondamentale per il natio di Pordenone che ora sembra non voler più cedere a nessuno le chiavi della porta biancoceleste. Gianni Rava, procuratore del portiere, parlando del trasferimento del suo assistito alla Lazio ha detto: "Non puoi dire di no ai biancocelesti se ti cerca Sarri in persona. Non fosse andata così, Ivan sarebbe diventato capitano dello Spezia". Ora il portierone laziale è pronto a restare a vita anche grazie ad un contratto che scadrà solamente a Giugno 2027. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi