Calciomercato Napoli: Osimhen rimarrà in azzurro

Scritto da Simone Beltrambini  | 

 

Chi sarà il prossimo allenatore del Napoli? Secondo i ben informati il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe valutando una serie di nomi tra i quali ci sarebbero anche Roberto De Zerbi, Ivan Juric, Sinisa Mihajlovic e Vincenzo Italiano. Ma se Gennaro Gattuso lascerà Castel Volturno allora come cambieranno le cose nella rosa?

Sicuramente da Napoli non si sposterà l'attaccante Victor Osimhen, che, arrivato la scorsa estate per una cifra monstre, rimarrà per guidare il fronte offensivo dei partenopei. A confermare il giocatore al Napoli è stato William D'Avila, suo procuratore: "Osimhen resterà a Napoli a prescindere da chi sarà l'allenatore futuro".

L'agente ha anche aggiunto: "Non pensa al fatto di esser stato pagato tanto. Sa che è un investimento importante del Napoli ma ciò non incide sulla su concentrazione. In generale sta tornando al massimo della forma e se continua così nessuno potrà fermarlo. Ha avuto bisogno di un periodo di adattamento ma ora sta bene soprattutto con la testa, è concentrato. L'obiettivo Champions League? È molto importante per Victor così come per la squadra. L'alternanza con Mertens? Il rapporto tra loro è fantastico. Non ci sono problemi tra loro aspetta il suo momento quando è in panchina. Ha un ottimo rapporto anche con Gattuso. In questo momento Victor non pensa al prossimo allenatore, ma solo a far bene con Gattuso e con i compagni per raggiungere la Champions".


💬 Commenti