Zlatan Ibrahimovic, campione assoluto del Milan che con il suo carisma e le sue doti tecniche ha rilanciato le ambizioni della squadra rossonera negli ultimi mesi, ora è diventato un grande punto interrogativo. Lo svedese, che dopo il primo accordo di sei mesi ha rinnovato per questa nuova stagione, starebbe valutando il proprio futuro.

Da qualche tempo tutti sanno che il giocatore ha pensato al ritiro in più occasioni, ma è anche vero che con la sua attuale condizione fisica Ibrahimovic può dare ancora molto. La dirigenza rossonera sta già lavorando al prolungamento per una ulteriore stagione ed è stato lo stesso Direttore sportivo Frederic Massara a confermarlo: "Il rinnovo di Ibrahimovic? Questo è un tema da affrontare più avanti".

"Ibra ci sta dando un contributo straordinario e lo fa con la gioia. Se vorrà continuare con noi troveremo una soluzione, ma dipenderà dal suo stato d'animo. Magari cerchiamo di far venire la famiglia qui, se è il caso. Non ne abbiamo ancora parlato, lo faremo al momento opportuno. Lui ha dimostrato di voler fortemente il Milan e lo fa con grandissimo trasporto, ci sta dando moltissimo. Ma anche il Milan gli sta dando molto, facendogli ritrovare la voglia di essere ancora ai massimi livelli e ci auguriamo che possa averla ancora a lungo", ha concluso il dirigente rossonero.


💬 Commenti