Il Genoa, pronto a ricominciare dalla Serie A, sembra intenzionato a piazzare alcuni importanti colpi di mercato in entrata. Il Direttore sportivo Marco Ottolini starebbe cercando di portare alla corte del tecnico Alberto Gilardino alcuni giocatori in grado di innalzare sensibilmente il tasso tecnico della squadra. Tra gli obiettivi rimane la ricerca di una prima punta di peso.
 
Tra i nomi accostati al "Grifone" Ci sarebbe anche quello di Thijs Dallinga, punta olandese attualmente in forza ai francesi del Tolosa. Il calciatore, con un passato all'Excelsior, nonostante il suo recente arrivo in terra transalpina, potrebbe valutare una nuova opportunità. Il Genoa potrebbe mettere sul piatto una proposta consistente in un prestito con obbligo di riscatto. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi