Il Sassuolo, nonostante una certa flessione nei risultati dell'ultimo periodo, rimane una realtà importante della Serie A. La società emiliana, sempre attenta a come muoversi sul mercato ha dimostrato grande maturità anche in ottica finanziaria con i conti che sono sempre stati sotto attento controllo.

Ecco il motivo di una realtà sempre più prosperosa e con giocatori felici di approdare alla corte della famiglia Squinzi. Lo stesso allenatore Roberto De Zerbi ha ammesso tutta la propria soddisfazione nel guidare una squadra come quella neroverde con il desiderio di continuare in questo matrimonio.

Anche l'Amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, interrogato sul futuro dell'allenatore, ha risposto ai tanti rumors sul possibile destino di De Zerbi: "La scelta di un allenatore giovane ha detto che siamo lungimiranti. E' un tecnico di gran qualità e prospettiva e può ambire ai grandi club, ma la nostra volontà è andare avanti con lui perché possiamo crescere ancora insieme. Un'altra stagione? Anche più di una".


💬 Commenti