La Juventus potrebbe essere davvero molto vicina allo scambio di cartellini, più conguaglio economico in proprio favore, tra Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku. Il primo piace al Chelsea, che sembra pronto a mettere sul piatto della trattativa 40 milioni di euro, mentre il calciatore belga, dopo avere chiuso l'esperienza con l'Inter, sarebbe pronto all'ennesimo 'tradimento' ai nerazzurri.
 
Il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, sembra intenzionato ad assemblare da subito una rosa in grado di puntare allo scudetto senza mezzi termini. E' stato lo stesso mister livornese a confermarlo: "Io sono all’ottavo anno sulla panchina bianconera e da quando sono qui non ho mai detto che non lotteremo per vincere lo scudetto, anche perché alla Juventus non puoi permetterti di farlo. Bisogna partire con le ambizioni per ottenere il massimo, come è sempre stato nella storia di questo club. Poi se saremo bravi a marzo lo vedremo, però sicuramente avremo una lunga strada da percorrere".
  


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi