Nelle ultime stagioni sembra che alla Juventus in fatto di trasferimenti ci abbiano capito davvero molto poco. Dall'addio di Cristiano Ronaldo, a tre giorni dalla chiusura dello scorso mercato estivo, al mancato rinnovo di Paulo Dybala, la società torinese ha mostrato molte incertezze che, di fatto, hanno minato la stabilità della squadra che era riuscita a conquistare nove scudetti consecutivi.

Proprio l'addio a parametro zero della "Joya" argentina starebbe spingendo i vertici bianconeri a cercare una più che valida alternativa anche se un calciatore dai piedi fatati come quelli di Dybala difficilmente potrà arrivare alla Continassa. Intanto i rumors di mercato parlano di un interesse della "Vecchia Signora" per il giocatore del Chelsea Christian Pulisic.

Il ventitreenne di Hershey, in Pennsylvania, è un giocatore duttile che in attacco è in grado di fare un po' tutto. Lo statunitense, arrivato a Londra nell'estate del 2019 da allora ha collezionato complessivamente 111 presenze segnando 24 reti. Per il ragazzo a stelle e strisce, con il contratto in scadenza a Giugno 2024, servirebbero almeno 40 milioni di euro e un ingaggio da 9 milioni di euro.


💬 Commenti