Calciomercato Juventus: Alex Sandro, Ramsey e Demiral in partenza

Scritto da Simone Beltrambini  | 

In molti dopo l'eliminazione clamorosa dalla Champions League si sono posti delle domande sul presente e soprattutto sul futuro della Juventus. La società, che nella scorsa estate aveva deciso di ringiovanire la rosa bianconera, forse si è resa conto di avere esagerato lasciando partire giocatori che avrebbero potuto fare ancora comodo alla causa come Matuidi, Khedira e Douglas Costa.

Ora però bisogna guardare a quello che c'è in casa e a cosa fare in vista della prossima sessione di calcio mercato estivo. I vertici bianconeri, avrebbero individuato in alcuni giovani la base da cui ripartire, ma altri dovrebbero invece fare i bagagli. Tra i probabili partenti il gallese ex Arsenal Aaron Ramsey che non ha mai convinto pienamente e che alla Continassa era arrivato a parametro zero.

Il centrocampista ha estimatori in Premier League e potrebbe dunque tornare al passato. In partenza, secondo i ben informati, dovrebbe esserci anche il difensore Demiral che non ha convinto pienamente e l'esterno arretrato Alex Sandro che dai primi anni sembra avere perduto gli stimoli che lo avevano inizialmente contraddistinto. Questi tre nomi potrebbero portare nelle casse bianconere una somma consistente che permetterebbe di avviare alcune operazioni di mercato in entrata.


💬 Commenti