Il Napoli sta per salutare il suo attaccante principe, Victor Osimhen, che al termine di questa stagione probabilmente lascerà definitivamente il ritiro di Castel Volturno. Il calciatore africano, secondo i rumors di mercato, sarebbe molto vicino ad un accordo con il Paris Saint-Germain.
 
Il nigeriano, infatti, in quel di Parigi dovrebbe diventare l'erede di un certo Kylian Mbappè. Il club francese sa che per avere il giocatore dovrà versare nelle casse del Napoli almeno 120 milioni di euro, ma potrebbe esserci anche la possibilità di una parziale contropartita tecnica data da Marco Asensio. Il ventotenne centrocampista spagnolo, dalla grande esperienza internazionale, potrebbe essere un valore aggiunto per il club partenopeo. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi