Lui si chiama Yuri Alberto Monteiro da Silva, è un classe 2001 e in Brasile si sta mettendo in luce con la maglia dell'Internacional. L'attaccante, che nonostante la giovane età ha già dimostrato di essere un animale da area di rigore, è finito prepotentemente nel mirino dei principali club europei.

In particolare per lui si sarebbe mosso il Barcellona, ma anche alcune delle più prestigiose società di Premier League. In Italia il ragazzo natio di Sao José dos Campos è finito sulla lista della spesa di Milan e Juventus. I bianconeri, che ne stanno seguendo la crescita tramite alcuni osservatori presenti proprio in Sud America, vorrebbero dare l'assalto al calciatore.

Yuri Alberto ha segnato 21 reti in 47 presenze con il suo attuale club e ha il contratto in scadenza al 31 Luglio 2025. La sua valutazione di mercato è ancora contenuta e acquistarlo ora potrebbe essere un grande affare di prospettiva. Il Direttore sportivo juventino Cherubini potrebbe sferrare l'assalto all'attaccante in qualsiasi momento.


💬 Commenti