Mentre il calcio mercato inizia a lanciare i suoi rumors, dall'altro il campo si avvicina alle fasi decisive della stagione. In Francia c'è un Paris Saint-Germain in lotta per conquistare ancora una volta il titolo di campione, un titolo che sembra essere sempre più vicino per i giocatori.

Gianluigi Donnarumma, attraverso i canali ufficiali del club della capitale transalpina, ha parlato dell'eliminazione dalla Champions League e del finale di stagione, ma senza nessun accenno a quello che potrebbe essere il suo futuro. "Gigio", concentrandosi inizialmente sull'eliminazione in Coppa contro il Real Madrid ha detto: "E' stata dura, capiano il malcontento dei tifosi ma purtroppo questo è il calcio. Sono tutti grandissimi giocatori peccato per la Champions".

Donnarumma poi ha aggiunto: "Guardiamo avanti e dobbiamo finire bene questa stagione, nel migliore dei modi, regalando una gioia ai nostri tifosi e a noi stessi. Ci siamo riuniti e ci diamo la forza uno con l'altro. Dalla delusione si diventa ancora più forti. Se sai reagire diventerai sempre più forte e noi dobbiamo farlo e diventare ancora più forti come squadra. Il decimo titolo di questo club è un obiettivo".


💬 Commenti