Solo poche settimane fa la dirigenza della Roma esonerava Josè Mourinho consegnando le chiavi della panchina giallorossa a Daniele De Rossi. Ora, con una seconda metà di stagione che corre veloce, la dirigenza è già al lavoro per cercare di definire le mosse di mercato per la prossima estate.
 
Tra le 'preoccupazioni' principali ci sarebbe quella relativa a Paulo Dybala. L'attaccante argentino era arrivato a Trigoria anche grazie alla presenza dello "Special One", ma ora, con un progetto tecnico in via di trasformazione, la "Joya" potrebbe valutare altre proposte. Per lui si potrebbe profilarsi un trasferimento in Premier League, ma l'ex Juventus sarebbe anche nel mirino di PSG, Barcellona e Real Madrid. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi