A Udine c'è un'aria nuova, quella che ha portato il tecnico Andrea Sottil. La squadra, dopo un avvio a vele spiegate, ha iniziato a rallentare, ma la squadra bianconera friulana ha dimostrato di essere una realtà importante della Serie A. Tanti i buoni segnali, da giocatori che sono cresciuti molto, ma per uno in particolare potrebbe essere invece vicina la cessione.

 

Stiamo parlando di Ilja Nestorovski, attaccante che piace in maniera particolare al Genoa. L'attaccante macedone ha mercato anche nella massima serie, ma fondamentale sarà il progetto di riferimento. La punta vuole essere protagonista assoluto e in terra ligure con la maglia del "Grifone" potrebbe esserlo. Per il classe 1990 ci sarebbero anche le attenzioni di Spezia e Cremonese.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi