Il Genoa di Alberto Gilardino ha fame di vittorie e soprattutto ha voglia di lasciare il prima possibile la cadetteria per fare ritorno in Serie A. Anche la dirigenza nutre lo stesso sentimento tanto che negli ultimi mesi, oltre a tenere sotto controllo i risultati in campionato vi è stata una importante accelerata per quello che riguarda il mercato.

Il Direttore sportivo Marco Ottolini ha avuto le indicazioni da seguire in ottica mercato estivo sin dal principio ed ora starebbe valutando una serie di nomi per la prossima stagione. Tra quelli emersi ci sarebbe anche il profilo di Noah Chidiebere Junior Anyanwu Ohio, noto semplicemente come Noah Ohio. Il ragazzo, classe 2003, gioca nello Standard Liegi, altra società di proprietà della "777 Partners", e potrebbe arrivare in terra ligure senza particolari complicazioni. L'attaccante olandese, del quale si fa un gran parlare, ha un contratto con scadenza a Giugno 2026, e potrebbe trasferirsi a Genova con la formula del prestito secco. Noah Ohio è una prima punta dal fisico importante che, nonostante la ancora giovane età, con la maglia della formazione belga ha già collezionato 20 presenze segnando 4 reti. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi