Il Torino ha vissuto un'estate particolarmente complicata ed ora, con il mercato definitivamente chiuso, il tecnico Ivan Juric dovrà fare un nuovo miracolo sportivo con la rosa che ha a disposizione. La squadra granata ha perso una serie di giocatori fondamentali che non sono stati sostituiti a dovere, ma ormai non c'è più molto da fare.

Proprio l'allenatore, che ha visto i suoi perdere nel posticipo di campionato in casa dell'Atalanta, ha detto: "Rosa incompleta? Sulla trequarti ci siamo, anche se alcuni giocatori devono ritrovarsi. Speriamo in bene per Ricci, perché lì in mezzo al campo siamo veramente pochi, anche come caratteristiche. In quella zona possiamo avere dei problemi, ma comunque ora dobbiamo lavorare. La squadra si esprime molto bene e ha imparato tanto rispetto all'anno scorso".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi