La Juventus, dopo un anno difficile, vuole tornare subito a cucirsi lo scudetto sulle maglie. E per tutto l'ambiente sarà importante ricominciare con la convinzione di un gruppo affamato di risultati. La società, in vista della prossima stagione, ha presentato le nuove maglie, maglie che, nello stile, tornano all'antico.

Protagonisti del nuovo look bianconero giocatori che qualcuno ha già messo sul piede di partenza dalla Continassa, ma che con questo 'spot' potrebbero avere mandato un messaggio inequivocabile sulla loro presenza a Torino anche nella prossima stagione. Ovviamente non si parla di giocatori qualsiasi visto che i giocatori immagine prescelti sono proprio i discussi Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.

Nel messaggio video, pubblicato sul profilo Instagram della Juventus è possibile leggere: "Home is where every dream begins", che significa "Casa è dove nasce ogni sogno". Un messaggio chiaro a tutto il mondo bianconero e non solo per un club, una squadra, pronti a tornare subito protagonisti.


💬 Commenti