Ola Solbakken è il sogno di mercato di alcune società di Serie A. L'attaccante del Bodo/Glimt, noto per avere segnato ben tre reti contro la Roma in terra europea, rimane il principale obiettivo in entrata del Genoa, che dopo avere ufficializzato diversi acquisti, sembra ora pronto per l'assalto all'ultimo nome.

Solbakken piace a mezza Serie A e anche a livello continentale sarebbero diverse le società attente alla situazione del calciatore norvegese. Il classe 1998 natio di Oslo, è cresciuto nelle giovanili del Melhus prima di finire il periodo di crescita al Rosenborg. Da sottolineare che Solbakken, tra il 2015 e il 2018 ha anche giocato a livello professionistico nel calcio a 5 con le maglie del Heimdal, prima, e Melhus, dopo. 

Il Genoa punta il giocatore, ma dovrà stare attento al Bologna e alla Salernitana che stanno sondando il mercato alla ricerca di un rinforzo di peso nel reparto offensivo. Solbakken sembra pronto a salutare il suo attuale club vista l'opportunità di trasferirsi in uno dei principali campionati d'Europa. Il contratto di Solbakken scadrà il 31 Dicembre di quest'anno e arrivare a lui potrebbe essere decisamente meno complicato del previsto.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi