La situazione in casa Milan appare in una fase di stallo, ma sotto traccia la dirigenza starebbe definendo le mosse per il futuro. Sembra ormai definita la posizione di Stefano Pioli, che dovrebbe salutare il "Diavolo" per dedicarsi ad una nuova avventura professionale.
 
Molti poi, potrebbero essere i cambiamenti nella rosa, con Zlatan Ibrahimovic pronto a dare il proprio contributo. Dell'ex attaccante svedese ha parlato l'Amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani, che ha voluto chiarire il ruolo dello scandinavo: "Il ruolo di Ibrahimovic? Zlatan è stato un campione in campo e sta mostrando di esserlo anche fuori. E' una persona intelligente, curiosa, porta tantissima esperienza. Le sue opinioni sono fondamentali nelle decisioni che riguardano il futuro del club". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi